Il sismabonus è un incentivo statale regolamentato dal Decreto Rilancio 34/2020 convertito in legge 17 luglio 2020 n. 77, finalizzato a migliorare il comportamento antisismico del patrimonio immobiliare esistente (abitazioni residenziali) in zona di rischio sismico 1-2-3
La detrazione del 110% è riconosciuta per tutte le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, salvo proroghe. (solo per gli IACP e per gli Enti aventi le medesime finalità, e limitatamente all’Ecobonus, il potenziamento al 110% opera per le spese sostenute sino al 30 giugno 2022)
Al riparo dal sisma e con una detrazione del 110%
Gli interventi necessari per usufruire della detrazione fiscale del 110% sono anche gli interventi antisismici generici cosiddetti trainanti, non invasivi, a seguito dei quali è possibile eseguire l’intervento trainato mediante installazione del sistema di monitoraggio in continuo
Per usufruire del sismabonus un tecnico abilitato assevera l’efficacia dell’intervento antisismico volto al miglioramento del comportamento della struttura e la congruità delle spese.
Casa sicura
Interventi non invasivi
Sistema di monitoraggio
Zone a rischio sismico 1-2-3
NewGoEnergy, azienda di riferimento in Italia negli impianti solari, mette a disposizione le proprie risorse per fornire al mercato italiano un sistema fotovoltaico di ultima generazione “chiavi in mano”: sopralluogo, progettazione, installazione, disbrigo delle pratiche burocratiche ed assistenza tecnica tutto incluso.
Tecnologia all'avanguardia
Professionisti Esperti &
Materiali di Qualità
Dalla consulenza all'installazione, dall'assistenza alla manutenzione, pratiche burocratiche e di finanziamento: pensa a tutto NewGoEnergy.